Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Il nuovo singolo di Francesco Key B è featuring con il celebre cantante partenopeo Raffaello

05/06/2020

Dopo diversi brani già all’attivo, che lo hanno visto come un vero e proprio mago del recupero musicale partenopeo, Francesco Key B, all’anagrafe Francesco Bauleo, torna sulla scena della musica del Sud con il remix di “Bambola – la nostra storia” accompagnato ad un featuring incredibile con il celebre cantante neomelodico Raffaello.
Il brano, infatti, è la rivisitazione di una famosa ballad romantica del cantante neomelodico Raffaello che, entusiasta di questa rivisitazione, ha deciso di sostenere il talento di Francesco Kay B e di riportare in auge un suo vecchio lavoro.
Il progetto, infatti, si propone l’obiettivo di riprendere un singolo di qualche tempo fa e di riproporlo al pubblico in chiave innovativa, avvicinandolo a linguaggi e ritmi più moderni, un vero e proprio incontro-scontro tra la solennità dei suoni della musica napoletana e il ritmo urban.

«Lavorare con un artista talentuoso come Raffaello per me è motivo di vanto, oltre che di crescita professionale, e spero che questa esperienza possa rappresentare solo l’inizio di una serie di future collaborazioni. È stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa di importante, una storia di contrasto e unione, tra due mondi: Rap e musica neomelodica. L’idea di mixare due generi musicali così diversi nasce dalla volontà di mettere le generazioni a confronto così da poter vivere, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, in piena comprensione e serenità». Ha spiegato Francesco Key B.

Il remix di “Bambola – la nostra storia” si preannuncia già come una probabile hit estiva e si prepara a spopolare in questa calda stagione anomala, senza grandi eventi di musica live.
Il videoclip (https://www.youtube.com/watch?v=-aVhMJj17HQ&feature=youtu.be) che accompagna il brano, realizzato da Ferdinando Esposito, si ispira liberamente al tema della canzone, che rappresenta una dedica alla donna amata.

La produzione è di Michela Marigliano, manager ormai già nota nel mondo degli artisti emergenti della Campania, e di Lucia Vatieri, astro nascente del management musicale; il beatmake, invece, vede la firma di Drewtrax.

Si ringraziano gli sponsor: Pietra Bianca Resort; Luca Orefice Dance e Amato Nautica Rent.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...

Inizia l’avventura di Sanremo per i giovani massaggiatori del “Master Vip”

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 
Dalla “città dei fiori” è già conto alla rovescia per la nuova edizione del Festival della Canzone...

Il massaggio Made in Italy è firmato Claudia Bindi. Da Rimini a Sanremo, passando per l’Europa

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Claudia Bindi nasce nel 1981 a Rimini dove abita e lavora. Nella sua vita ha tanti ricordi belli ma il suo sogno più grande, il mondo del...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante