Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Il percorso da operatrice olistica di Fabiola Bartolaccini

27/11/2023

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Originaria di Orbetello e residente nel Lazio, a Pescia Romana in provincia di Viterbo, 38 anni, Fabiola Bartolaccini dopo studi socio-pedagogici si dedica intensamente alla sua passione, essere operatrice olistica di cui è professionista indiscussa, grazie alla sua elevata competenza e la capacità di organizzare il suo luogo di lavoro con criteri estetici e di funzionalità.

Per acquisire il suo patrimonio professionale, Fabiola già nel 2016 si specializza presso l’accademia del massaggio Oligenesi nelle tre tecniche di massaggio olistici, rilassante, decontratturante e linfodrenante. Nel 2018 inizia a seguire una serie di corsi a Firenze per acquisire la specializzazione di secondo livello con le principali tecniche di massaggio, cosmesi naturale, erboristeria, aromaterapia, riflessologia plantare e tante altre discipline olistiche. Ancora acquisisce la specializzazione di secondo livello in Reiki Usui presso l’Università Unipopoli di Antonio e Mariella Brancato, intrapredendo altri corsi di formazione su tecniche di massaggio con oli essenziali, campane tibetane, massaggio ayurvedico al neonato, pindasweda, hot stone massage, taping posturale, messaggio lifting del viso.

Dal maggio 2019 decide di mettersi in proprio con la sua attività di operatrice olistica, a Pescia Romana, offrendo alla sua vasta clientela, sulla base delle loro richieste, le migliori tecniche di massoterapia con massaggi rilassanti, decontratturanti, drenanti o rassodanti, ma non ferma il proprio percorso formativo laureandosi in scienze e tecniche psicologiche. Lavora anche per lo studio riabilitativo e olistico “Kansha Shite”, frequentato assiduamente anche da personaggi pubblici, in particolare provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica, e quindi nel 2022 acquisisce la certificazione in coaching breve strategico.

“Mi rendo conto” dichiara Fabiola “di quanto sia importante acquisire sempre nuove tecniche e trasmetterle ai miei clienti, con un rapporto cordiale e amichevole che mi contraddistingue”.

Oggi è parte fondamentale degli allievi del master diretto da Claudia Musaj, con la quale sta girando il mondo e approderà anche a Sanremo nel febbraio del 2024, nella “terra dei fiori”, durante le giornate del festival della canzone italiana, inserendosi con orgoglio nell’ambito del Master Vip dei Massaggiatori.

Ilaria Cuomo - ExtraTime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...

Inizia l’avventura di Sanremo per i giovani massaggiatori del “Master Vip”

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 
Dalla “città dei fiori” è già conto alla rovescia per la nuova edizione del Festival della Canzone...

Il massaggio Made in Italy è firmato Claudia Bindi. Da Rimini a Sanremo, passando per l’Europa

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Claudia Bindi nasce nel 1981 a Rimini dove abita e lavora. Nella sua vita ha tanti ricordi belli ma il suo sogno più grande, il mondo del...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante