Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Days To Connect 2024, il primo evento in Italia dove i Big Player del mondo digitale incontrano le aziende per creare nuove occasioni di business. L’evento è organizzato da Visio Digital Partner, Digital performance agency di Bhnailed srl., e avrà luogo il 2 e 3 ottobre 2024 presso il Nola Business Park CIS - Interporto Campano, hub distributivo-logistico che integra distribuzione business to business, logistica, trasporti e servizi e include oltre 500 aziende per un fatturato totale di oltre 5 miliardi di euro.
Days To Connect nasce dalla volontà di offrire gratuitamente l’opportunità di contatto diretto, nonché una solida rete, con i principali attori dell'ecosistema dell’innovazione, decision maker, campioni del mondo del digitale che potranno iscriversi al form dedicato: https://daystoconnect.com/partecipa-alla-terza-edizione/.L’evento, arrivato alla sua terza edizione, sarà articolato in due giorni e darà l’opportunità, non solo di assistere ai keynote speech sul main stage degli esperti del settore che condivideranno la visione e l’esperienza diretta della propria realtà aziendale mostrando le opportunità di espansione del commercio digitale e le leve fondamentali dell’omnicanalità, ma anche di poter richiedere gratuitamente incontri One-to-One con i protagonisti dell’evento con l’obiettivo di creare nuove occasioni di business. Il tutto sarà accompagnato da una ricca attività di networking volta a stimolare la condivisione di esperienze, contatti e visioni.
Già svelati i primi nomi dei Big Player del panorama digitale internazionale che saranno partner dell’evento, ovvero Meta e Shopify, a cui seguirà l’apertura dell’apposito form sul sito di D2C per inviare la propria richiesta di colloquio esclusivo.
È richiesta la prenotazione per la propria partecipazione su https://daystoconnect.com/partecipa-alla-terza-edizione/.
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011