Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Una buona Salernitana non basta: all'Arechi passa l’Atalanta

19/09/2021

Serata calda allo stadio “Arechi” per Salernitana-Atalanta, match valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Salernitana-Atalanta: ospiti espugnano l'Arechi

È una Salernitana tutta cuore quella che affronta l’Atalanta. La miglior partita di questo inizio campionato per i granata i quali escono ancora una volta a mani vuote dal terreno di gioco. Mister Castori butta dentro Ribéry dal primo minuto così come l’ultimo arrivato, Cedric Gondo, protagonista della cavalcata dello scorso campionato, che va in coppia con Djuric che indossa la fascia da capitano.

PRIMO TEMPO

Nei primi minuti di gioco, i granata tengono bene il campo, stazionando spesso nella metà campo bergamasca. E dopo sette minuti gioco è proprio la Salernitana che recrimina per la mancata concessione di un rigore su Gondo. Al 17′ grande risposta di Belec a Gosens, palla in angolo. Dopo una sfuriata di qualche minuti degli ospiti, fiammata granata con Mamadou Coulibaly, gran tiro dalla distanza che scheggia la traversa. I granata chiudono tutti gli spazi ai nerazzurri, senza disdegnare qualche sortita offensiva.

SECONDO TEMPO

Riprende la partita con quattro cambi, tre sulla sponda Atalanta, mentre per la Salernitana è Ribéry a lasciare il campo. 15″ ed è subito Salernitana: Djuric fa sponda con Gondo, gran tiro dell’attaccante e grandissima risposta di Musso che la toglie dall’angolino. Che occasione al 51′ per Djuric che non inquadra la porta, ma che galoppata di Kechrida. Che occasione per la Salernitana al 69′: Obi centra il palo con Musso battuto, poi è Bonazzoli che si vede deviata la palla in angolo.

GOL DELL’ATALANTA!

Nel momento migliore dei granata è l’Atalanta a trovare il gol del vantaggio. Zapata riceve palla da Ilicic alle porte dell’area piccola, trova il tempo di girarsi e fulmina Belec. Siamo al 75′, 0-1.

Al 90′ ha un’altra occasione l’Atalanta che colpisce la traversa con un colpo di testa di Gosens deviato da Gyomber sulla traversa. Valeri ordina quattro minuti di recupero e, nonostante il forcing finale degli uomini di Castori, la gara finisce così, con la vittoria dei bergamaschi.

_______________________________________________________________________________________


Salernitana (3-4-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri, Ribéry , Gondo , Djuric. A disposizione: Bogdan, Bonazzoli, Fiorillo, Delli Carri, Jaroszynski, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kastanos, Simy, Vergani.  Allenatore: Fabrizio Castori.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Demiral, Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens, Malinovskyi, Miranchuk, Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Lovato, Zappacosta, Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Piccoli, Ilicic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Tag: salernitana, atalanta, serie a
Francesco Di Pasquale - ExtraTime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Salernitana-Atalanta, Castori: "Ci salveremo! "

Domani sera la Salernitana di Castori affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini allo Stadio Arechi nella match valido per la quarta giornata del campionato di...

Torino-Salernitana: prestazione sufficiente dell’arbitro Aureliano e dei suoi assistenti

Terza giornata del campionato di Serie A 2021-2022, allo stadio “Olimpico Grande Torino” si gioca la partita Torino–Salernitana, a dirigere l’incontro...

Ruggeri, l’infortunio è più grave del previsto: lesione muscolare

Matteo Ruggeri nella partita tra Torino e Salernitana ha subito un infortunio, oggi la risonanza magnetica ha rivelato una lesione al muscolo semitendinoso.
Ruggeri: infortunio...

Il ritorno di Guglielmo a Salerno: grande festa con familiari ed amici

Dopo sei giorni Guglielmo Belmonte è tornato a casa a Salerno. Dopo aver temuto il peggio, la famiglia ha potuto riabbracciarlo. Ad accoglierlo c’erano anche gli...

La Salernitana negli esports: i granata su FIFA 22

Di pochi minuti fa il trailer pubblicato dalla Lega Serie A e dai club componenti di quest’ultima, tra i quali la Salernitana, che ufficializza la partnership tra EA...

Ribéry-mania! Da Granammare la pizza in onore del numero 7 granata

Franck Ribéry fa già impazzire Salerno: da Granammare la pizza col numero 7 creata da Alfonso Saviello
Ribéry e Salerno: da Granammare la "pizza numero 7"...

Salernitana, presentato un nuovo premium partner: Savino Solution

La Salernitana, dopo la partnership annunciata con Melella Group nella giornata del tre settembre, oggi, sette settembre, presenta un nuovo partner: trattasi della Savino...

Salernitana: altri innesti per il settore giovanile

Under 15 nazionale, sono tre i nuovi innestiE’ stato prelevato dallo Sporthub, dai dirigenti del settore giovanile granata, Giuseppe Bove, centrocampista dai piedi buoni,...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante