Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Tutto pronto per la seconda data del FIENGA VILLAGE FESTIVAL

16/09/2014

Sabato 20 settembre ci sarà la seconda data del FIENGA VILLAGE FESTIVAL - Crimea X // Luminodisco // Dj Rocca // Cosmic Project al Castello Fienga di Nocera Inferiore, evento patrocinato dal comune di Nocera Inferiore con la partnership culturale del Campania ECO Festival, che avrà inizio dalle ore 18:00 con l’apertura del mercatino di design, artigianato, moda ed arte e le visite guidate organizzate dai ragazzi del comitato “Ridiamo vita al Castello”.
Dalle 21:00 si darà il via alla parte musicale dell’evento con un piccolo contributo minimo di 5 euro richiesto all’entrata per i costi di realizzazione della manifestazione.
Ad esibirsi per primo in consolle nella cornice del castello del parco Fienga saranno i Crimea X, progetto elettronico di due musicisti reggiani quali Jukka Reverberi (Giardini di Mirò) e DJ Rocca (Ajello, Maffia Soundsystem).
Secondo ospite della serata sarà Luminodisco. Sangue salentino, ma romano di adozione, Luminodisco è il moniker scelto da Federico Costantini per suggellare il suo amore per l’elettronica, il funky e la house music.
Successivamente sarà il turno di DJ Rocca, al secolo Luca Roccatagliati, produttore e musicista. DJ Rocca ha collaborato con artisti di fama internazionale, producendo singoli, remix ed album per alcune delle migliori etichette europee, come Sonar Kollektiv, Hospital, Compost, Classic, Rekids, Mantra Vibes, Hell Yeah, Rebirth, Hooji Choons, Musik Krause, Deep Freeze, Crammed Disc, International Feel, Gomma, Defected. Assieme al leggendario Dimitri From Paris ha creato il progetto elettro disco Erodiscotique, con tre EP su Gomma records, più varie tracce incluse nella compilations Playboy Mansion e Back In The House.
Chiuderà la serata il Spatial Nights Cosmic Parties, progetto elettronico del duo formato da Silvio Di Monaco e Carlo Pacileo.
La serata, che chiuderà il cartellone estivo di Nocera Inferiore, ha lo scopo di valorizzare il patrimonio culturale e artistico del territorio con visite guidate al castello, così come già fatto durante la prima data, per rendere visibili ai cittadini dell’agro e non solo le bellezze che il nostro territorio vanta. Inoltre per gli appassionati di stili musicali ricercati l’evento ospiterà un parterre di eccezione degno dei festival musicali di stampo internazionale.

 

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante