Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Seconda edizione di JAM IN CAOS Tour: l’incontro di musicisti professionisti e amatoriali in una fusione di suoni senza generi e senza etichette.

18/07/2015

Seconda edizione di JAM IN CAOS Tour: l’incontro di musicisti professionisti e amatoriali in una fusione di suoni senza generi e senza etichette.

Presentata dalle associazioni Back To Life e Radio Booonzo, JAM IN CAOS Tour ha intrapreso il suo viaggio un anno fa, quando sono state organizzate le precedenti tappe in diversi luoghi del Salernitano: Montecorvino Pugliano, Marina di Eboli, Campagna, Pontecagnano, Salerno.Battipaglia diventa protagonista di questa prima tappa estiva, la cui performance avrà luogo il 18 luglio al Live Coffee, in via Palatucci, nel piazzale antistante al locale.

La JAM è un evento principalmente musicale, che permette ad ogni artista di esprimersi in ogni modo, pur restando in sintonia con gli altri. È un incontro casuale di musicisti tra loro confinanti o opposti, che si trovano a convivere per una notte nel Caos di una Jam senza precedenti. Durante la performance della durata di 90 minuti verranno, inoltre, allestite due tele su cui pittori o semplici passanti potranno dare colore al loro caos interiore, lasciandosi trasportare dalle note della estemporanea musicale.

La serata tra Musica e Colori, grazie alla partecipazione di CO-Battipaglia (Battipaglia Collabora) vuole essere e creare una linea di continuità con gli eventi promossi recentemente dal Comune di Battipaglia con Alvisi Kirimoto + Partners, Insiti opportunità urbane e LUISSLabgov (Laboratorio per la Governance dei beni comuni) e COllaborARTE, che il 20,21 e 22 Giugno scorso hanno organizzato le Giornate mondiali della legalità organizzata vedendo protagonisti Cittadini, Artisti, Artigiani, Forze Economiche e Sociali Virtuose, Istituzioni ed Associazioni per una rigenerazione collettiva e collaborativa della città.

Partners di JAM in CAOS Tour, Back to Life e Radio Booonzo sono: Salerno Agenda, Macrostudio,XXXV, COllaborArte e Echoes – Strumenti Musicali.

L’invito è aperto a tutti gli animi sensibili, che trovano nell’estemporaneità dell’arte l’emozione più profonda.

per info e regolamento www.radiobooonzo.it

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante