Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Marco Rago: Ecco cos'è lo Street Festival

13/06/2014

Lo Street Festival svoltosi il 02/06/2014, è stato un grande successo. Il pubblico di Pontecagnano ha risposto con grande entusiasmo. Ecco come il responsabile Marco Rago descrive l'evento:

Come é nata l'idea di organizzare lo Street festival?
L idea è nata per uno scopo preciso. Il nostro obiettivo principale era all’ inizio ed è tuttora, creare un progetto nella quale dare spazio e visibilità a tutti i ragazzi presenti sul nostro territorio, in modo particolare Pontecagnano, perché secondo me, è ricca di ragazzi capaci e determinati. Il festival deve richiamare un pubblico ampio, dai ragazzini ai più grandi.


In cosa consiste questa manifestazione?
Quest’ultima consiste fondamentalmente in, contest di musica in generale, dove si esibiscono cantanti, ballerini , dj , insomma artisti vari. Poi, ci sono sfilate di moda, la discoteca in piazza e tanto altro.


Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?
I miei obiettivi come dicevo prima, ora come ora, sono prima di tutto riconfermare questo evento , affinché diventi un appuntamento fisso ogni anno. Spero e speriamo di far crescere questo progetto e renderlo un qualcosa di sempre più importante e innovativo.


Sogni ed aspirazioni future?
Col tempo crescendo ho avuto tanti sogni nel cassetto, dal calciatore al cantante, pero ho capito che al giorni d’oggi l' importante è la stabilità e generalmente la totale indipendenza che rappresenta nei giorni nostri un po' il sogno di tutti. Credo in ciò che faccio, quindi in ogni cosa che propongo ci metto il cuore, voglio creare qualcosa di nuovo soprattutto qui sul mio territorio e con gli aiuti giusti , so che ci riuscirò.


Se avessi avuto anche tu la possibilità , in quale "arte" ti saresti esibito?
Senza dubbio il canto, perché oltre a fare il vocalist in disco e avere un gruppo di pubbliche relazioni, in passato ho avuto la possibilità di produrre alcuni brani rap, cosa che farò ancora con alcuni progetti in programma. Sono innamorato della musica in generale, ovviamente ci sono dei generi che preferisco di più. Senza di essa non saprei vivere.


Chi vorresti invitare alla prossima edizione?
Nella prossima edizione si parlerà già di un progetto molto più in grande. Già stiamo pensando a qualcosa, ma niente di ufficiale.


L'anno prossimo saranno sempre moda e musica le arti dominanti o si è pensato a qualche novità?
Le arti dominanti rimarranno sempre queste, ovviamente ci sarà l’aggiunta di nuovi progetti di contorno , che lanceremo sperando nella buona riuscita. Quest’estate avremo la possibilità di seguire lo Street festival in tour, quindi vi rimando ai programmi ufficiali che troverete sulla pagina ufficiale.
Vi aspettiamo alla seconda edizione, Street Festival stay tuned! Saluti da Marco Rago e tutto lo staff. Un ringraziamento doveroso a tutti coloro che ci hanno supportato e lo faranno sempre. Beh, che dire ci vediamo alla prossima! Credete sempre in ciò che fate...

Emanuele Landi - ExtraTime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...

Inizia l’avventura di Sanremo per i giovani massaggiatori del “Master Vip”

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 
Dalla “città dei fiori” è già conto alla rovescia per la nuova edizione del Festival della Canzone...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante