Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Fantamercato: Asta di riparazione

02/02/2016

Appena concluso il calciomercato invernale, arriva per tutti i fantallenatori, il mercato di riparazione.
Questo calciomercato (come quasi tutti quelli invernali) non ha sconvolto gli equilibri delle squadre. Ci sono poche novità nell'11 titolare di ogni squadra, andiamo però a vedere, squadra per squadra, quali affari possono migliorare le nostre rose.
ATALANTA 
Dramè sembra un buon investimento se dovesse ancora essere svincolato. A centrocampo confermatissimo De roon (scommessa estiva vinta da Reja) e Cigarini che sta disputando una stagione a buoni livelli. In attacco visto l'addio di Denis il titolare dovrebbe essere Borriello che stava facendo molto bene al Carpi (attenzione a Pinilla che dovrebbe rientrare dall'infortunio). Diamanti potrebbe regalare qualche gioia su calcio piazzato, ma sulla sua titolarità ho qualche dubbio.
BOLOGNA
Adam Masina, se svincolato, è un ottimo affare. Zuniga viene da due anni di inattività, è una scommessa rischiosa ma può fare molto bene con l'allenatore che l'aveva voluto anche a Napoli. Donsah sta giocando abbastanza bene, ma anche abbastanza sporadicamente. Giaccherini, centrocampista con spiccate qualità offensive e vizio del gol, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo è un ottimo acquisto. In attacco Mounier sta facendo bene.
CARPI
Tanti acquisti per la squadra emiliana che cerca la salvezza. Tanti acquisti che però non si sa come troveranno spazio nella squadra di Castori. De Guzman può essere una scommessa vincente. L'unico altro giocatore da segnalare è Letizia che sta facendo ottime prestazioni da inizio stagione.
CHIEVO
Unica grande rivoluzione è l'attacco vista la cessione di Paloschi allo Swansea. Si giocheranno il posto da titolare Floro Flores e Inglese.
FIORENTINA
Scommessa Tello, proveniente dal Barcellona. Torna Zarate dopo anni di buio in Inghilterra, ho molti dubbi sulle sue prestazioni. Dopo il calciomercato estivo non era chiaro quali fossero le gerarchie in avanti, dopo questo girone d'andata, se nessuno l'ha già fatto, ovvio investire su Kalinic.
FROSINONE
Poche rivoluzioni per la squadra laziale. Da segnalare solo la buona stagione di Sammarco e quella del bomber Dionisi.
GENOA
Succede tutto in attacco. Cerci in una piazza come quella ligure può fare molto bene, così come Suso arrivato in prestito dal Milan. Inutile dirlo, se rimasto svincolato, fiondatevi su bomber Pavoletti.
MILAN
Unico grande portiere per questo calciomercato è Gigio Donnarrumma, 16enne diventato titolare. Da segnalare poi Antonelli che sta svolgendo un ottimo campionato. In attacco Niang non sembra avere il posto garantito ma sta facendo molto bene.
ROMA
Dopo aver ceduto Iturbe, la Roma si è fiondata su El Shaarawy, a sinistra nel 3-4-3 di Spalletti il titolare dovrebbe essere lui.
SAMPDORIA
Tante, troppe rivoluzioni in questa squadra in questi 6 mesi. Tra gli svincolati ci sono due scommesse, Dodò e Ricky Alvarez.
SASSUOLO
L'unico acquisto è il giovane Talentuoso Trotta. L'attaccante stava facendo molto bene con l'Avellino, potrà sicuramente trovare spazio visto il continuo turn-over dell'attacco.
TORINO
Il grande acquisto di questo calciomercato lo fa il Torino, che prende Immobile. Con questa maglia l'attaccante campano ha vinto il titolo di capocannoniere due anni fa, e ora cerca una maglia per l'europeo di questa estate.

 

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante