Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Danilo Iervolino: "Paulo Sousa? Entrambi vogliamo proseguire insieme"

16/05/2023

Danilo Iervolino è intervenuto a Supertele, il programma di Dazn condotto da Pierluigi Pardo il lunedì sera. Il presidente della Salernitana ha chiarito la posizione di Paulo Sousa.

Danilo Iervolino parla di Sousa

Anche il presidente dei Granata al programma di Luigi Pardo per parlare di Paulo Sousa e di ciò che è riuscito a fare dal 15 febbraio, giorno in cui il tecnico lusitano è arrivato al timone della squadra. Il numero 1 del club di via Allende tesse le lodi dell'allenatore che sta portando la Salernitana alla salvezza. Non c'è spazio per parlare di mercato nella volontà di Iervolino, ma indica un momento preciso, ovvero quando i giochi saranno fatti e la firma opzionale apposta per il contratto della nuova stagione.

«Da parte mia c’è la volontà forte di proseguire con Paulo Sousa. Penso di poter parlare anche per lui. Il mister è stato bravo a rimettersi in gioco in un ambiente difficile. Si è dimostrato un leader, ha dato una frustrata all’orgoglio dei calciatori, tirando fuori da loro il meglio, rimettendo tutto in equilibrio e, soprattutto, approcciando con la salvezza. Mercato? Non ho parlato ancora con nessuno, sarà un argomento successivo».

"Ogni partita è un'emozione"

Danilo Iervolino ha commentato anche le emozioni che regala lo stadio Arechi e ha speso parole molto importanti nei confronti dei tifosi, che dimostrano sempre più seguire la squadra con enorme passione.

«Ogni partita all'Arechi è un'emozione incredibile, c'è sintonia totale fra squadra e tifoseria. Una tifoseria leggendaria, che segue i propri beniamini anche in trasferta. Sabato contro l'Atalanta si è sentito un boato al gol eccezionale di Candreva ».

...E su Dia e Candreva

«Il valore lo fa il mercato, certo è un giocatore straordinario. Ha impressionato anche me un'infografica che lo vede primo in Europa per percentuale di gol fatti in rapporto ai tiri. Un cecchino, che segna gol importanti di destro e di sinistro». 

Per Iervolino è di fondamentale importanza anche Antonio Candreva. Ecco cosa pensa del giocatore granata:

«Candreva è un campionissimo, però lo sapevamo. Ha fatto gli ultimi dieci campionati di A facendo prodezze incredibili». 

Lino Grimaldi Avino - ExtraTime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...

Inizia l’avventura di Sanremo per i giovani massaggiatori del “Master Vip”

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 
Dalla “città dei fiori” è già conto alla rovescia per la nuova edizione del Festival della Canzone...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante