Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 35

23/04/2016

INTER – UDINESE

L’Inter subisce poco, specialmente in casa, Handanovic consigliato. Su Miranda si può sempre fare affidamento; Widmer in uno splendido periodo di forma. Sempre consigliato Perisic, bene anche Kondogbia; l’ex Kuzmanovic può essere rischiato. Partita perfetta per Icardi, meno per Zapata.

FROSINONE – PALERMO

Nello scontro salvezza daranno sicuramente il proprio contributo Rosi e Blanchard; difesa del Palermo pessima, se proprio non si hanno alternative si può rischiare Lazaar. A centrocampo, bene Sammarco e Kragl per quanto riguarda il Frosinone, mentre nel Palermo spazio a Hiljemark e Jajalo. In attacco, consigliati Ciofani e Vazquez, entrambi a segno la scorsa giornata.

TORINO – SASSUOLO

Continua il buon periodo per Bruno Peres, consigliato insieme al compagno di reparto Moretti; Cannavaro e Acerbi possono essere rischiati. A centrocampo, spazio a Benassi e Acquah nel Torino, mentre per il Sassuolo bene il solito Magnanelli. In attacco, Belotti continua a segnare, schieratelo; tanti dubbi nel tridente neroverde, unica certezza resta Sansone.

SAMPDORIA – LAZIO

Dopo i disastri di Ranocchia, spazio a Silvestre nella difesa doriana, consigliato insieme al solito De Silvestri; bene Hoedt e Basta nella Lazio. A centrocampo, Soriano e Correa, due giocatori ben predisposti alla fase offensiva, possono andare in bonus; Biglia sta facendo grandi cose con Inzaghi in panchina, Candreva torna dopo il riposo nel turno infrasettimanale. Quagliarella può tornare a segnare; Keita si è guadagnato la maglia da titola offrendo sempre buone prestazioni, consigliato.

ATALANTA – CHIEVO

Sportiello può mantenere la porta inviolata. In difesa, Masiello e Paletta, consigliati per l’Atalanta, dall’altra parte si può sempre fare affidamento su Gamberini. Gomez può fare male alla difesa clivense, stesso discorso per Birsa. In attacco, splendido periodo per Borriello, consigliato.

BOLOGNA – GENOA

Contro il Genoa torna titolare Masina, consigliato; De Maio e Ansaldi sono stati i migliori in campo della scorsa giornata per il Genoa, schierateli. A centrocampo, squalificato Diawara, trova spazio dal primo minuto Donsah, Giaccherini non ha brillato la scorsa, ma gli si può dare un’altra possibilità; bene Laxalt e Rigoni. In attacco, Floccari meglio tenerlo in panchina, mentre consigliato Pavoletti.

FIORENTINA – JUVENTUS

Difesa della Fiorentina che non avrà vita facile, Rodriguez si può schierare se amate rischiare; Bonucci è una garanzia. Con le punte che non brillano, ad offendere sono chiamati Ilicic e Bernardeschi; Pogba nelle ultime giornate va fisso in bonus. Kalinic schieratelo solo se amate il brivido, ma potreste rimanere delusi; Dybala è tornato e ha fatto subito doppietta, da schierare.

ROMA – NAPOLI

Nella partita di andata, Manolas e Rudiger furono un muro insuperabile per l’attacco partenopeo; Gohulam sottotono nelle ultime gare, mentre Hysaj fa sempre bene. A centrocampo, Pjanic non brilla, meglio puntare su Nainggolan; nel Napoli buon periodo per Allan. In attacco, Salah potrebbe avere la meglio su Gohulam; il ritorno di Higuain, da schierare.

VERONA – MILAN

Nella difesa del Verona si salva solo Pisano; nel Milan bene Romagnoli e Abate. A centrocampo, Marrone parte titolare, consigliato; Bonaventura un po’ appannato nell’ultima gara, ma contro il Verona può andare in bonus. Pazzini per il gol dell’ex; Menez potrebbe partire titolare a fianco Bacca, occasione per metterlo in campo.

CARPI – EMPOLI

Belec sta facendo sempre bene, consigliato. Difesa del Carpi sempre più coriacea, consigliati Gagliolo e Letizia; nell’Empoli ancora problemi per Tonelli, meglio puntare su Costa o Mario Rui. A centrocampo, brillano Di Gaudio e Lollo per il Carpi, mentre dall’altra parte bene i soliti Zielinski e Saponara. In attacco, consigliati Mbakogu e Maccarone.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante