Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 38

13/05/2016

JUVENTUS – SAMPDORIA

Neto può mantenere la porta inviolata. Torna Chiellini, schieratelo; Ranocchi, meglio se non l’avete acquistato. Pogba non perderà l’ultima occasione per andare in bonus; Soriano può creare qualche problema alla difesa bianconera con i suoi inserimenti. Dybala e Mandzukic consigliatissimi, rischioso puntare su Quagliarella, anche se ha il vizio di segnare contro le ex.

NAPOLI – FROSINONE

Si può fare affidamento su Reina. Hysaj, autore di una grande stagione, va schierato anche quest’ultima giornata, mentre meglio non rischiare difensori ciociari. Hamsik e Allan in gran forma, consigliati; Sammarco ha segnato all’andata, difficile ma non impossibile ripetersi. A Higuain servono 3 gol per eguagliare il record di Nordahl, impossibile non metterlo in campo.

SASSUOLO – INTER

Acerbi, tra i migliori difensori della stagione, va schierato; Murillo affiancato da Juan Jesus sembra meno affidabile. Magnanelli e Duncan, qualità e quantità su cui si può sempre fare affidamento; Kondogbia si è ripreso in questo finale di stagione. Sansone può tornare al gol; Inter senza Icardi per quest’ultima giornata, si può puntare su Eder e Jovetic.

MILAN – ROMA

Difesa del Milan che non avrà vita facile, per la Roma bene Rudiger e Digne. A centrocampo, difficile partita anche per Montolivo che dovrà vedersela con Nainggolan. In attacco, Bacca vorrà aumentare il suo bottino per questa sua prima stagione italiana; Salah ed El Shaarawy sono sempre pericolosi.

GENOA – ATALANTA

Ansaldi e Izzo brillano nella difesa rossoblu; su Masiello si può fare affidamento. Rincon è una sicurezza, Suso e Laxalt possono andare in bonus così come il Papu Gomez dall’altra parte. Pavoletti contro Borriello, sfida tra bomber italiani, entrambi consigliati.

CHIEVO – BOLOGNA
Gamberini difficilmente va sotto la sufficienza, consigliato; Rossettini ha il vizio del gol. Bene Hetemaj e Castro nel Chievo così come Brienza e Giaccherini nel Bologna. Pellissier, nonostante l’età, può sempre far male.

EMPOLI – TORINO

Mario Rui dovrà vedersela contro uno straripante Bruno Peres, meglio il brasiliano del portoghese. Saponara e Zielinski sono gli uomini del centrocampo toscano su cui si può fare affidamento, nel Torino consigliato Benassi. Maccarone vorrà regalare un’ultima gioia ai propri tifosi; Belotti sempre da schierare.

UDINESE – CARPI

Widmer sugli scudi in questa seconda parte di stagione merita di essere schierato; fiducia a Gaglio nel Carpi. Bene Bruno Fernandes e Badu, i migliori del centrocampo friulano; Di Gaudio e Verdi chiamati ad attaccare con costanza. Thereau può trovare il +3 così come Lasagna.

LAZIO – FIORENTINA

Gentiletti sta giocando bene, dategli fiducia, Gonzalo Rodriguez invece non sta brillando. A centrocampo, Cataldi e Candreva, consigliati nella Lazio, mentre per la Fiorentina spazio a Ilicic. Klose in grande spolvero dopo l’arrivo di Inzaghi in panchina, consigliatissimo, attenzione anche all’ex Zarate.

PALERMO – VERONA

Gonzalez, imprescindibile nella difesa del Palermo quest’anno, può essere schierato, stesso discorso per Pisano nel Verona. A centrocampo, Maresca può far bene; Wszolek è una sicurezza. Gilardino e Vazquez cercheranno i gol per la salvezza, mentre Pazzini ha ben poco da salvare in questa stagione.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

L’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno aderisce allo sciopero nazionale dei commercialisti di tutta Italia.

Anche l’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno decide di aderire e partecipare allo sciopero nazionale annunciato dai sindacati dei commercialisti di tutta Italia...

Al cinema dal 18 luglio "Passpartù - Operazione Doppiozero" di Lucio Bastolla con Veronica Maya

Arriva al cinema dal 18 luglio, “Passpartu’ - Operazione Doppiozero” la divertente commedia di Lucio Bastolla che vede in un cast corale...

#GIFFONI2019 LA 49° EDIZIONE: 19/27 LUGLIO 2019

101 opere, di cui 15 italiane, in concorso nelle 7 sezioni competitive che richiamano a Giffoni Valle Piana (SA) 6200 giurati provenienti da circa 50 Paesi del mondo: 7...

Arriva “Puortame cù te”: il nuovo tormentone dell’estate firmato Frenk

Arriva “Puortame cù te”: il nuovo tormentone dell’estate firmato Frenk
Si intitola “Puortame cù te” il nuovo singolo del trapper...

“Don’t go” il nuovo singolo estivo di KEVS X FRANCESCA MONTE

Francesca Monte, cantautrice, musicista e web star Salernitana, reduce dal successo social di “Un’estate che non finirà” in vetta alle classifiche...

Le Fasi - "Ultima Pagina Special Events" parte da Napoli il 30 marzo 2019

La band partenopea Le Fasi, per festeggiare i suoi 7 anni di attività prima di rinchiudersi in studio e lavorare al nuovo disco, ha lanciato un mini tour dal titolo...

Bilancio d'esercizio 2018 tra regole da consolidare e novità future

“Bilancio d'esercizio 2018 tra regole da consolidare e novità future”, questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 22 marzo presso il...

L’azienda salernitana torna a mettersi in vetrina dal 19 al 23 gennaio

Con un fitto calendario di eventi che mira a diffondere la cultura del caffè in tutte le sue sfaccettature, Trucillo torna al Sigep, il salone mondiale del dolciario...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante