Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 36

30/04/2016

UDINESE – TORINO

Bene ancora Widmer nell’Udinese, mentre dall’altra parte sfruttate il gran periodo di forma di Bruno Peres. Badu delude poche volte; consigliato Benassi; Thereu continua a segnare, schieratelo; sempre consigliato Belotti.

CHIEVO – FIORENTINA

Cacciatore e Gobbi avranno un duro compito nel fermare le ali viola, meglio non rischiarli; Marcos Alonso è stato tra i migliori contro la Juve, potete contare su di lui. Il centrocampo viola può dominare in mezzo al campo, consigliati Borja Valero e Ilicic. In attacco, difficile partita per Floro Flores; Kalinic è tornato al gol contro la Juve, è la volta buona per contare sul suo +3.

JUVENTUS – CARPI

La Juventus non dovrebbe avere troppi problemi contro il Carpi, quindi spazio nelle vostre squadre ai campioni d’Italia, ma attenzione al turnover. Consigliati come sempre i soliti Buffon, Bonucci, Pogba e Morata, che dovrebbe partire titolare. Rischioso schierare giocatori del Carpi.

PALERMO – SAMPDORIA

Viviano in gran forma, consigliato. In difesa, bene per il Palermo Rispoli e Goldaniga, mentre nella Samp non va mai sotto la sufficienza De Silvestri. Quaison gioca dietro le punte, può andare in bonus; Soriano e Correa possono bucare la difesa del Palermo. Gilardino continua a timbrare il cartellino, consigliato; Quagliarella può tornare al gol.

EMPOLI – BOLOGNA

Cosic, ancora titolare al posto di Tonelli, non sta facendo male; si può puntare sull’esperienza di Gastaldello. A centrocampo, Saponara chiamato a svegliarsi, può essere il momento buono per tornare anche al gol; Brienza si è guadagnato una maglia da titolare dopo la buona prestazione contro il Genoa, consigliato. Pucciarelli e Floccari possono entrambi trovare il gol, schierateli.

MILAN – FROSINONE

Donnarumma, tra i pochi a salvarsi in questo brutto Milan, consigliato. La difesa ciociara continua a non brillare, meglio tenere in panchina i giocatori gialloblu. Honda giocherà dietro le punte, può trovare il bonus, stesso discorso per Kragl del Frosinone. Bacca e Balotelli possono andare a segno, più difficile per Ciofani e Dionisi.

SASSUOLO – VERONA

Consigli non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. Acerbi e Cannavaro, consigliati, mentre meglio non fare affidamento sui difensori veronesi. Magnanelli e Duncan sono una sicurezza; Wszolek delude poche volte. Trotta ha trovato il primo gol in A e una maglia da titolare, è il momento di schierarlo.

LAZIO – INTER

Gentiletti e Bisevac meglio lasciarli in panchina, mentre Miranda va sempre schierato. A centrocampo, spazio a Lulic e Candreva nella Lazio, bene Medel e Brozovic per l’Inter. Klose può dare fastidio anche a un difensore esperto come Miranda; Icardi sempre pericoloso, consigliato anche Jovetic, andato a segno la scorsa giornata.

GENOA – ROMA

Sta giocando bene nelle ultime partite De Maio, si può rischiare anche contro la Roma; per i giallorossi, consigliato come sempre, Manolas. A centrocampo, RIncon va poche volte sotto la sufficienza, stesso discorso per l’ex Perotti. In attacco, un pensierino su Pavoletti si può fare; Salah ed El Shaarawy possono fare male ai rossoblu.

NAPOLI – ATALANTA

Reina non dovrebbe subire gol. Hysaj è una sicurezza, bene anche Albiol. Hamsik, dopo la brutta partita contro la Roma, avrà voglia di riscatto, consigliato; D’Alessandro e Diamanti saranno il problema principale per la difesa napoletana. Higuain scalpita per tornare a segnare; Borriello in gran forma, consigliato.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Salernitana, Primavera: le dichiarazioni di mister Rizzolo

La Salernitana Primavera torna con un buon punto da Trapani, grazie all’1-1 in casa della seconda forza del campionato. Le dichiarazioni di mister Rizzolo.
Primavera,...

Todis Salerno ’92, riecco il successo: espugnata Potenza alla prima di Russo

La Todis Salerno ’92 torna alla vittoria nel giorno dell’esordio in panchina del nuovo allenatore, Aldo Russo.
Russo: “Grande disponibilità di tutta la...

Qui Chievo, Marcolini: "Tutti noi affrontiamo la Salernitana"

Monday night per il Chievo Verona, che sarà impegnato lunedì contro la Salernitana. E' però tempo di conferenza stampa, con mister Michele Marcolini che...

La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno sconfitta a Brescia

Come da pronostico la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno sabato sera esce sconfitta dal campo dell’AN Brescia nella gara valevole per la prima giornata di ritorno del...

#Salernitana100: 15 febbraio 1920-15 febbraio 2020

Il 15 febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale in trasferta sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75′.
A 100 anni...

Qui Chievo, Segre: "Più concreti che a inizio stagione, vogliamo la Serie A"

Il centrocampista del Chievo Jacopo Segre ha parlato dalle colonne del Corriere Veneto della sua stagione da stakanovista, il più giovane della Serie B, con 23 gare su 23...

Aldo Russo è il nuovo allenatore della Todis Salerno ‘92

Sarà Aldo Russo l’allenatore della Todis Salerno ’92, in sostituzione di Andrea Forgione. Il nuovo coach guiderà le granatine a partire da domani...

La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno al giro di boa del campionato

Seconda trasferta consecutiva per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che sabato 15 febbraio, alle ore 18, nella prima giornata del girone di ritorno, sarà a...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante