Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 31

02/04/2016

CARPI – SASSUOLO

Bene sulle fasce Peluso e Vrsaljko. Continua il buon periodo di Bianco, consigliato anche Di Gaudio; Ancora assente Missiroli nel Sassuolo, Magnanelli può andare. In attacco, nonostante non sia titolare, spazio a Lasagna; Torna Berardi, potete schierarlo.

JUVENTUS – EMPOLI

Il Buffon dei record va sempre schierato. Torna arruolabile Chiellini, consigliati anche Evra e Lichsteiner. A centrocampo spazio a Pogba e Sturaro, mentre nell’Empoli si possono rischiare i soliti Zielinski e Saponara. Tra Morata e Mandzukic meglio lo spagnolo; partita difficile per Maccarone e Pucciarelli.

UDINESE – NAPOLI

Attenzione a schierare Reina, potrebbe non giocare. Compito duro per i difensori friulani questa giornata, nel Napoli bene i soliti Hysaj e Ghoulam. A centrocampo, Bruno Fernandes può essere schierato; Allan, ex di giornata, chissà se non torni anche a segnare. Zapata potrebbe fare un brutto scherzetto alla sua squadra; Higuain, che ha brillato anche in nazionale, va per il record di gol segnati della serie A.

ATALANTA – MILAN

Consigliati Abate e Romagnoli. Nell’Atalanta, potrebbero essere di nuovo decisivi Diamanti e Gomez, mentre nel Milan si può puntare su Bertolacci e Bonaventura. In attacco, Pinilla non al meglio; Luiz Adriano, sembra tornato in forma dopo l’infortunio, schieratelo.

CHIEVO – PALERMO

Una partita da under in schedina, consigliato Bizzarri. In difesa, bene Cesar e Cacciatore, mentre nel Palermo si salvano Gonzalez e Lazaar. Spazio a Castro e Birsa del centrocampo clivense, stesso discorso per Hiljemark e Chochev tra i rosanero. In attacco, Meggiorini da una parte, Gilardino dall’altra.

FIORENTINA – SAMPDORIA

Meglio Tatarusanu che Viviano. Bene il solito Rodriguez e Astori; De Silvestri, il migliore nella difesa doriana, va schierato. A centrocampo, consigliati Badelj e Borja Valero per i viola, Soriano e Fernando per la Samp. In attacco, Babacar, dovrebbe partire titolare, dategli fiducia; potete fidarvi di Quagliarella.

GENOA – FROSINONE

Perin può mantenere la porta inviolata. In difesa, consigliato Izzo nel Genoa; Blanchard si può sempre rischiare. A centrocampo, bene Rincon e Laxalt; Sammarco porta quasi sempre la sufficienza a casa. In attacco spazio a Pavoletti; Dionisi o Ciofani? A voi la scelta.

LAZIO – ROMA

Partita difficile per la difesa laziale, mentre nella Roma si possono azzardare Manolas e Digne. A centrocampo, consigliati Biglia e Parolo; impossibile fare a meno di Perotti. In attacco, Klose può decidere il derby; consigliati i due egiziani, El Shaarawy e Salah.

INTER – TORINO

Il Torino non dovrebbe creare troppi problemi a Handanovic, consigliato. Miranda, tra i migliori centrali del campionato, da schierare; Bruno Peres e Zappacosta avranno il difficile compito di contenere Ljajic e Perisic. Nell’Inter brillano i due croati, Brozovic e Perisic, mentre per il Torino, consigliat Benassi. In attacco, Icardi torna dopo l’infortunio, schieratelo; Belotti può creare qualche problema alla difesa nerazzurra.

BOLOGNA – VERONA

Mirante può mantenere la porta inviolata, consigliato. In difesa, bene Rossettini, Zuniga dovrebbe partire titolare, occasione per schierarlo; nella disastrosa difesa veronese si possono rischiare Moras e Pisano. A centrocampo, spazio a Donsah e Giaccherini nel Bologna, mentre nel Verona bene Ionita. In attacco, Floccari può tornare a segnare; Toni non sta brillando.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante